skip to Main Content

Che bella la Valdorcia

In ogni stagione c'è sempre un buon motivo per fare un giro nella splendida vallata, ai piedi del Monte Amiata. In questo caso l'occasione era l'edizione 2017 della "Ecomezza maratona" di Pienza, organizzata in modo impeccabile dalla UISP di Chianciano,…

Continua a Leggere

Lista per Mezza di Santo Stefano

Chiaramente inteso come il Santo del 26 dicembre ma sia addice bene anche a Stefano Grigiotti, organizzatore della "11^ EcoMezzaMaratona" della Valdorcia, che anche quest'anno torna nello spettacolare scenario intorno a Pienza. La partenza è prevista per le 9:15 dalla…

Continua a Leggere

Corsa di Natale

Si modifica leggermente la tradizionale corsa di Natale per il 2017: approfittando del giorno festivo (domenica 24 dicembre) l'uscita di gruppo nelle colline di Gratena sopra a San Giuliano, ad andatura libera, verrà anticipata. Il ritrovo è previsto per  le…

Continua a Leggere

Risultati Invernalissima 2017

L'edizione 2017 della mezza maratona di Bastia ha visto la vittoria di Mohamed Hajjy  (Atletica Castenaso Celtic Druid) con il tempo  di 1h08'35" e Costanza Martinetti (Atletica Libertas Arcs Cus Perugia) in 1h18'14".  Tra i 1.690 arrivati c'erano anche gli atleti…

Continua a Leggere
Back To Top