skip to Main Content

Che bella serata

[ngg src="galleries" ids="169" display="basic_slideshow"] Non sempre le cose riescono come sperato, mentre altre tutto si incastra alla perfezione ed il risultato è superiore alle aspettative. La cena di fine "CorriArezzo 2019", seppur anticipata di una settimana rispetto all'ultimo appuntamento di…

Continua a Leggere

Cena!!!!

Come tutti gli anni, a fine giugno cena sociale ad Arezzo. Per motivi legati all'organizzazione dell'evento è stata cambiata la sede, che si terrà in Via Divisione Garibaldi, all'interno del Bocciodromo Comunale. L'abbinamento è con il penultimo appuntamento di Corri…

Continua a Leggere

Schiacciata calda

Quella che aspettava a fine corsa i partecipanti alla prima "Corsa del Pane" e camminata, organizzata con la nostra collaborazione dal forno "Pane, prosciutto e fantasia" in via Guido Monaco ad Arezzo. Serata calda ma ben ventilata, buona partecipazione ed…

Continua a Leggere

Torrita By Night 2019

Locandina della manifestazione che si terrà mercoledì 3 luglio 2019 a Torrita di Siena (Si), con partenza alle ore 20:30. La gara è la decima tappa del circuito "Tuscany Run Ten" anche se in effetti misura 6,7 chilometri. Le iscrizioni…

Continua a Leggere
Back To Top