Archivio

Archivio per Settembre, 2019

Montepulciano Run

10 Settembre, 2019

Il gruppo Sportivo “La Chianina Running” grazie all’ottima collaborazione e amicizia soprattutto all’interno del circuito Tuscany propone al nostro gruppo Podistico una tariffa scontata rispetto a quella online per la gara di Montepulciano del 6 ottobre che copre le distanze di 14km, 25km e 42km in mezzo alle colline del Paese. I prezzi agevolati saranno di 30 euro per la gara da 42km, di 23 euro per la 25km e di 14 euro per la gara da 14km.

Le iscrizioni dovranno prevenire inderogabilmente entro il 2 ottobre. Per ulteriori informazioni qui troverete tutte le informazioni https://www.montepulcianorun.it/

14km  
Fabio Redondi Silvia Innocenti
   
24km  
Mazzeschi Andrea  
   

Podistica Arezzo

Montagnanata

10 Settembre, 2019

Giovedi 19 settembre alle ore 20 dal centro di montagnano presso gli stand della sagra della Nana si svolgerà la Montagnanata, gara di 8km. Saranno presenti docce e spogliatoi. Euro 6 in preiscrizione fino al 16 settembre.

Fabio Redondi Silvia Innocenti
Armando Forgione  
   

Podistica Arezzo

Una splendida manifestazione

9 Settembre, 2019

Quella di domenica 8 settembre 2019 è stata un giornata importante, perché ha rinnovato ed aumentato la partecipazione di un evento che cerca di avvicinare sempre più persone ad uno stile di  vita attivo attraverso una pratica antica quanto l’uomo: il cammino e la corsa.  Vedere oltre 1.000 persone che iniziano insieme un percorso che è durato in qualche caso fino a sera è stato per noi  un’emozione che ripaga di tanti sforzi e sacrifici per cercare di fare il modo che tutto procedesse nel migliore dei modi. 

Per la parte competitiva della manifestazione un applauso i vincitori, Patrizio Bartolini (Trail Running Project) e Giulia Morbidelli (Marathon Club Città di Castello) nella distanza corta e Daniele Brezzi (Trail Running Project) e Daniela Romanelli (Subbiano Marathon) in quella più lunga.
Classifiche delle due gare.

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo

Cena di preparazione

3 Settembre, 2019

Tra gli eventi collaterali alla manifestazione “Etruria Marathon” c’è anche la cena di sabato sera, 7 settembre 2019 ore 20:00 a Villa Severi. Dietro i fornelli il nostro staff capitanato da Remo Merli, che ha preparato un bel menu:

  • antipasto toscano
  • penne alla amatriciana
  • straccetti di tacchino con fagioli di contorno
  • dolce

Tutto a 15 € per gli adulti. Lasciate un commento a questo articolo per riservare il vostro posto entro venerdì!

Podistica Arezzo