skip to Main Content

Cena di solidarietà

Il prossimo sabato 18 gennaio 2014 serata benifica per sostenere l'associazione All Stars di Arezzo. Riceviamo e pubblichiamo volentieri il comunicato degli organizzatori. Tutte le info sul volantino.

Con un pizzico di imbarazzo, dopo mesi di assenza, riprendere le fila di un discorso mai interrotto, piacevole ed allo stesso tempo importante, serio, significativo.
Buon 2014, a noi, piccoli e grandi, atleti o spettatori, nuovi e vecchi amici dell’asd ALL STARS AREZZO Onlus, un nuovo anno, iniziato da pochi giorni e già ricco di sorprese, eventi, appuntamenti.
Grazie a tutto lo staff tecnico dell’associazione, negli ultimi mesi cresciuto nei numeri e, permettetemi, nelle competenze, anche grazie all'enorme esperienza dei GIOCHI NAZIONALI SPECIAL OLYMPICS dell'aprile 2013..  tante attività, alcuni nuovi luoghi, una unica e sempre verde filosofia di fondo.. garantire i diritti delle persone con difficoltà, creando opportunità comunitarie ed allenando le abilità sociali offrendo servizi e diffondendo cultura sulla tematica dell’inclusione sociale.
Il 18 gennaio abbiamo bisogno di voi, per continuare a credere di aver iniziato nl 2002 un percorso buono e giusto tanti anni fa, per continuare ad informare e stimolare con educazione e rispetto il mondo delle istituzioni, dell’economia, dello sport, per continuare a progettare esperienze utili e fattibili.
Il 18 gennaio, organizziamo ABBRACCIAMI WINTER 2014, presso l’Arezzo Equestrian Centre di San Zeno.
Con la presente invito bambine, bambini, adolescenti ed adulti, atleti della ALL STARS AREZZO, i loro genitori e i tutti i nostri amici, a partecipare alla serata ABBRACCIAMI WINTER 2014, dove grazie a CATTOLICA ASSICURAZIONE, andremo a raccogliere fondi da destinare al progetto FIT FOR LIFE "allenati per la vita".
Nella speranza di trovarci presso la sala vip dell’Arezzo Equestrian Centre, vi saluto e vi ringrazio per quello che continueremo a fare insieme!!!
 

Back To Top