Home > News > Fine luglio e inizio agosto 2012

Fine luglio e inizio agosto 2012

Calendario fitto anche in settimana in questa calda estate:

– Lunedì 30 luglio a Levane (Ar) 9 km ore 21:00, iscrizione 3 € fino a 30 minuti prima della partenza, premio di partecipazione per tutti. Volantino.

– Mercoledì 1 agosto a Monte Santa Maria Tiberina (Pg), 7,5 km alle 19:30, iscrizione € 7, anche passeggiata non competitiva di 4 km . Volantino.

News , , , ,

  1. andrea
    31 Luglio, 2012 a 7:04 | #1

    che spettacolo stamani mattina, ho fatto un pò tardi e non ho fatto colazione abbastanza alle 11 mi verrà un buco nello stomaco……….

  2. Gianni Bianchi
    31 Luglio, 2012 a 7:09 | #2

    @andrea
    Hai scrollato un albero di albicocche alle 6,30 di mattina!!

  3. marco scrocca
    31 Luglio, 2012 a 10:35 | #3

    @andrea
    Ma se ti sei lamentato tutta la mattina !!!!!!
    Ragazzi, allenarsi a quell’ora in compagnia nei nostri sentieri, albicocche incluse, è veramente impagabile !

  4. fabione
    31 Luglio, 2012 a 10:45 | #4

    e poi, vuoi mettere il piacere di finire in terra, appena avevi ripreso a respirare dopo la salita, ahahahahahah.
    Scherzi a parte, dopo queste uscite, la giornata va da sé, uno spettacolo sia il giro che la compagnia.
    Grazie

  5. andrea
    31 Luglio, 2012 a 11:25 | #5

    IO QUELLA SALITA LA SOPRANNOMINEREI SPACCADENTI PERCHE’ SE CADI TE ROMPI TUTTI I DENTI DAVANTI, DA QUANTO E’ RITTA MA SOPRATTUTTO DA QUANTO SEI GONFIO, ALMENO IO.
    LA MATTINA LAMENTARSI E’ L’UNICO MODO PER STARE SVEGLI……ORA MARF ‘ACCIO A PRANZO

  6. Gianni Bianchi
    31 Luglio, 2012 a 13:00 | #6

    @fabione
    Trappola in stile vietcong!!!pericolosissima!!chi e’che sabota i nostri percorsi??

  7. Marco Scrocca
    31 Luglio, 2012 a 14:33 | #7

    @Gianni Bianchi
    Che non sia il Claudiano ??

  8. Gianni Bianchi
    31 Luglio, 2012 a 15:31 | #8

    @Marco Scrocca
    Ahhhhhh non ci avevo pensato!!

  9. stocchi paolo
    31 Luglio, 2012 a 20:59 | #9

    ma dove siete andati stamani? da i vostri commenti mi rendo conto che avete fatto i soliti vostri innumerevoli km. please il percorso!

  10. Gianni Bianchi
    31 Luglio, 2012 a 21:19 | #10

    @stocchi paolo
    Niente di che,abbiamo fatto il percorso degli Etruschi,partenza alle 6,00…stupendo già di suo,a quell’ora diventa veramente unico!

  1. Nessun trackback ancora...