skip to Main Content

Iniziativa benefica

La sede aretina dell’OU (Oklahoma University) organizzare una manifestazione per il prossimo 5 ottobre 2019, al Parco del Pionta. 

Il testo integrale del comunicato

La Oua “5Km Run & Walk” si terrà il 5 ottobre ed inizierà alle 10 e 30 della mattina. Il punto di inizio ed il traguardo saranno al parco Colle Pionta. I partecipanti dovranno entrare da via Masaccio.
A breve verrà pubblicata una mappa del percorso. Verranno distribuiti acqua, snacks e succhi all’inizio della gara. Dopo la gara faremo un picnic con giochi e attività nel parco. Ci saranno panini e patatine.
Entro il 30 settembre, compilate il modulo se avete intenzione di partecipare alla corsa e volete ricevere la maglietta. La quota di registrazione di 15 euro deve essere pagata durante il check in il giorno della corsa.
La “run and walk” inizierà approssimativamente verso le 10 e 30. I ricavati della gara saranno devoluti alle organizzazioni no profit di Arezzo. I ricavati saranno utili all’organizzazione della serata “take back the night” a cui collaboreremo, un evento per fare luce sulle violenze sessuali e domestiche.
Una volta registrati, vi invieremo una mail con più dettagli.
Nota: prima che partecipiate alla corsa, il giorno della corsa vi sarà chiesto di leggere e firmare questo documento –
Http://tinyurl.com/y5prswtv

Grazie per la partecipazione

link di iscrizione: https://ouiss.wufoo.com/forms/qpoefnr0nftnbd/

 

Back To Top