Home > News > Quarto traguardo per il nostro Ironman

Quarto traguardo per il nostro Ironman

 

Confesso di provare sempre grande stima e rispetto per quelle persone che compiono grandi imprese, magari al termine di un lungo percorso fatto di grande impegno e dedizione. Al di là del risultato assoluto l'aver perseguito un obiettivo con tenacia, nonostante alti e bassi nelle fasi che precedono l'evento senza mollare, è fonte di grande ispirazione per tutti quelli che si dedicano con passione allo sport.

Rientra a pieno titolo in questa categoria di modelli positivi il nostro Claudio Minocci, podista ma soprattutto triatleta che quest'anno a Barcellona ha concluso il suo  quarto Ironman (3.800 m a nuoto, 180.000 in bici e 42.195 di corsa) con un tempo finale di 13h40'. Un impegno costante in allenamento nei mesi precedenti ed un'attenzione a tutti i particolari (alimentazione, recupero, dotazioni tecniche) lo hanno portato ad entrare in quel ristretto cerchio di  persone che possono  dire di avercela fatta, e non certo per caso o fortuna. Dopo un periodo di meritato riposo ritroveremo senz'altro Claudio con le scarpette ai piedi in qualche corsa, ma non pensate di stancarlo alla distanza, ci vuole ben altro!

 

 

Mazu_wizard

News

  1. Redsrunner
    17 Ottobre, 2015 a 13:37 | #1

    Grande Claudio, fortissimo. Perseveranza, tenacia e forza mentale, ti faccio i piú sinceri complimenti.

  2. massimiliano
    19 Ottobre, 2015 a 8:24 | #2

    COMPLIMENTI VIVISSIMI SOPRATTUTTO PER LE DIFFICILI CONDIZIONI DI MARE GROSSO.
    BRAVO CLAUDIO!!!

  3. fabio neri
    19 Ottobre, 2015 a 8:47 | #3

    Bravissimo Claudio, un esempio per costanza, determinazione e forza di volontà.

  4. Claudio
    29 Ottobre, 2015 a 20:47 | #4

    Un grazie a tutti. Quanto é stato scritto ed i vostri commenti saranno da stimolo maggiore per il prossimo Ironman di Zurigo del 24.Luglio 2016.

  1. Nessun trackback ancora...