Home > News > RITIRO PETTORALI PER DOMENICA PROSSIMA

RITIRO PETTORALI PER DOMENICA PROSSIMA

I pettorali per la "Scalata al Castello" saranno a disposizione della nostra squadra domenica pomeriggio.

Prima delle ore 16 saremo presenti in piazza Sant'Agostino, dove provvederemo alla consegna.

Ricordo che ha fine gara i pettorali andranno tassativamente riconsegnati a qualche responsabile della nostra società, per impedire che ci vengano addebitati ulteriori 10 euro, penale prevista per ogni pettorale mancante. Si raccomanda di non arrivare più tardi delle ore 16:15 per consentire una consegna agevole.

Buona corsa a tutti .

 

witko55

News , , , ,

  1. 26 Maggio, 2011 a 21:12 | #2

    ….Ci pensa lui a consegnarci i pettorali….

  2. leonardo
    27 Maggio, 2011 a 8:41 | #3

    Claudio se hai gia i pettorali in mano me li puoi portare in negozio,li possono venire a prendere nella giornata di sabato.Ciao

  3. Roberto Farinelli
    27 Maggio, 2011 a 9:25 | #4

    @leonardo
    Ottima idea….io, potrei passare la mattina. Fatemi sapere…..

  4. Roberto Farinelli
    27 Maggio, 2011 a 9:27 | #5

    @Lorenzo
    E’ un artista vero, non lo capite! ahahah

  5. Andrea Fabbroni
    27 Maggio, 2011 a 11:42 | #6

    Scusate, come si chiama il negozio ?

  6. gianni bianchi
    27 Maggio, 2011 a 18:08 | #7

    @Andrea Fabbroni
    The Bulldog leidsplein Amsterdam.

  7. Roberto Farinelli
    27 Maggio, 2011 a 18:17 | #8

    @gianni bianchi
    …..in vetrina c’e’ scritto MAGIC MUSHROOM……. 😀

  8. gianni bianchi
    27 Maggio, 2011 a 18:18 | #9

    se scherza!!anche se qualcuno gradirebbe….

  9. Roberto Farinelli
    27 Maggio, 2011 a 18:18 | #10

    …..e i proprietari ne fanno uso…….

  10. gianni bianchi
    27 Maggio, 2011 a 18:19 | #11

    @Roberto Farinelli
    ecco perchè sei diventato secco come un’uscio!!

  11. 27 Maggio, 2011 a 23:27 | #12

    @gianni bianchi
    è questo qui il negozio…accanto al “Caffè dell’Una” …..c’è sta signorina qui che ci consegna i pettorali….poi il giorno della gara il “Jack” in Piazza Sant’Agostino che non è mai andato a letto dalla sera prima.

    http://www.youtube.com/watch?v=7p1fswFrBDQ&feature=related

  12. luca tognalini
    28 Maggio, 2011 a 2:00 | #13

    ma vi ricordate quando lo facevi tutti ……..ora tutti santi…facile io tornerei un po indietro buona corsa……

  13. alessandro
    28 Maggio, 2011 a 11:31 | #14

    ahhhh….ragazzi ho trovato il BABISKI se voleva segnare anche lui alla corsa dei funghi………col paniere!!!!!!!!!!ahahahahah!!!!!!!!!

  14. alessandro
    28 Maggio, 2011 a 11:32 | #15

    scherzi a parte in bocca al lupo a tutti Voi!!!!!!!!!!!

  15. Roberto Farinelli
    29 Maggio, 2011 a 20:05 | #17

    Stratosferica Chiara!!!!! Senza parole. Stracciata la Garinei.
    Lei lo ha sempre detto anche quando gli dava 2’30″….chi ci credeva?
    Carattere impressionante, vera guerriera. Complimenti!!!

  16. alessandro
    29 Maggio, 2011 a 20:13 | #18

    da quanto gli ho urlato mi sono sacppate le tonsille….Chiara la numero 1!!!!!!!!!!!!!!
    spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. alessandro
    29 Maggio, 2011 a 20:15 | #19

    scappate scusate!!!!!

  18. Gianluca
    29 Maggio, 2011 a 20:18 | #20

    A dire il vero al parco corsa gli avevo detto che era solo questione di tempo…
    IMMENSA CHIARA!!!!!

  19. Roberto Farinelli
    29 Maggio, 2011 a 21:02 | #21

    Non dimenticate che la differenza di prestazione tra uomo e donna e’ di circa 30″ a km….
    Quindi il divario da colmare al parcocorsa per una donna che in proporzione andava gia sotto ai 3’30″/km era tantissimo!!
    Quello che e’ riuscita a fare e’ ripeto strabiliante!!

  1. Nessun trackback ancora...