skip to Main Content

SharedRun: il primo “runnerbook”

SharedRun è la prima community per gli appassionati del running e del jogging, decine di milioni in tutto il mondo.

Uno spazio “vitale” dove runners, joggers, walkers, gare e organizzatori possono creare il proprio profilo personale per presentarsi, conoscersi, interagire, comunicare tra loro e con l’esterno. In un mondo globale sempre più tecnologico e interconnesso, SharedRun trasforma la corsa in un’esperienza allargata: la partecipazione alle gare o agli allenamenti in città o nei parchi,  diventano il fulcro per la socializzazione, il divertimento e la gratificazione personale; la gara non è più confinata tra la partenza e l’arrivo ma si espande prima, durante e dopo. Il tempo libero e il gioco sono gli elementi cardine della nascita di SharedRun.  

Le principali funzionalità, profilo personale (running id), racecam, app, chat, post, messaggi, ecard, diario, note, classifiche social, race stats, guess the race, rank, saranno attive da domani e progressivamente sino al 18 marzo giorno della Maratona di Roma Acea.

Queste, sono solo le prime funzionalità perché il SharedRun sarà sempre in evoluzione (in gergo si chiama perpetual beta).

Fonte: Maratona di Roma www.maratonadiroma.it.

Back To Top