skip to Main Content

Ultimi giorni per iscriversi alla FirenzeMarathon

Oggi 15 Novembre è l'ultimo giorno utile per iscriversi alla Firenze Marathon 2012, che si avvia a superare la barriera dei 10mila iscritti. La tariffa attuale è  di 70 euro per gli italiani e 85 per gli stranieri. 

Modalità di iscrizione: direttamente online, collegandosi al sito www.firenzemarathon.it, pagando con carta di credito senza commissioni; oppure via fax (0039 -055-5536823) scaricando il modulo dal sito, oppure ancora sul circuito Active Europe (www.activeeurope.com) . Infine, recandosi negli uffici Firenze Marathon (viale M. Fanti, 2 – 50137 Firenze) dal lunedì al venerdì ai seguenti orari: 09:00-13:00, 14:00-18:00.

Tutte le iscrizioni andranno completate con l’invio della copia del tesserino Fidal/Uisp o di altro Ente di Promozione Sportiva che abbia stipulato un’apposita convenzione con la Fidal o del certificato medico per la pratica dell’attività agonistica via fax, email o posta (vedi regolamento sul sito della Firenze Marathon).

La Firenze Marathon è la seconda maratona internazionale più partecipata d'Italia, dietro solo a Roma, e tra le prime 20 al mondo sia per numero di partecipanti che per qualità.

Info Iscrizioni:

www.firenzemarathon.it

Back To Top