skip to Main Content

Una maratona di solidarietà

Arezzo Wave Winter sarà una vera e propria giornata di festival, sabato 1 dicembre dalle 16 ad Arezzo Fiere & Congressi. Dal pomeriggio fino alle 6 della mattina successiva. L’appuntamento è al padiglione 6 di Arezzo Fiere & Congressi in Via Spallanzani ad Arezzo!

Aperitivi, colazioni, tanta buona musica, dj set, contact improvisation e una maratona di solidarietà!

Il 1 dicembre è la giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, l’evento sarà infatti dedicato a informare e favorire la presa di coscienza dell’ancora attuale epidemia mondiale di AIDS dovuta alla diffusione del virus HIV: all’interno dell’area si terranno iniziative per raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Aiuto Sieropositivi di Arezzo in collaborazione con l’Usl8.

L’associazione sieropositivi si batte contro la poca informazione e contro i pregiudizi ancora forti nei confronti delle persone sieropositive, lavora per far conoscere i progressi in campo medico e le possibilità di cura e promuove l’importanza di fare il test

Grazie alla presenza del marchio sportivo Brooks un’area sarà dedicata alla corsa su tapis roulant: alcune postazioni saranno a disposizione delle società sportive e del pubblico che vorrà misurarsi con una maratona benefica: ogni km percorso si tradurrà in 1 euro devoluto all’associazione Aiuto Sieropositivi di Arezzo.

 

Link alla pagina ufficiale.

Back To Top