Home > News > Verieroi

Verieroi

Abbiamo ricevuto un messaggio da Massimiliano Ferla, del sito www.verieroi.com, di cui pubblico una parte del testo.

"… Vorrei presentarvi l'iniziativa "ASLA & VERI EROI corrono contro la SLA" che ho organizzato con Michele Roveredo, ultramaratoneta e Presidente della sezione ASLA Onlus di Pordenone e di cui Veri Eroi è uno degli sponsors.  Michele ha cominciato a correre per raccogliere fondi per la ricerca contro la SLA, (sclerosi laterale amiotrofica) nel 2009 partendo da Montereale Valcellina ha raggiunto in 9gg Ortona percorrendo 600km di corsa; nel 2010 percorrendone 920km ha raggiunto Napoli e quest'anno insieme agli amici "Veri Eroi" (www.verieroi.com) partendo da Parma, raggiungerà Perugia ed arriverà a Padova ( 770km in 12 gg ). Assieme a noi correranno atleti disabili con handbike e atleti normodotati a piedi, sui pattini, in bicicletta uniti insieme nel grido "Una corsa contro la SLA"  .."

Saranno nella nostra zona nelle tappe di mercoledì 15 e giovedì 16 giugno prossimi, se qualcuno si volesse aggregare, questa è la   locandina dell'iniziativa.

News

  1. Allori Fabio
    15 Giugno, 2011 a 21:48 | #1

    Li ho trovati ho corso con loro da Ponticino a Pieve a Maiano.Gli ho fatto i complimenti per l’iniziativa. sono dei grandi! un saluto a tutti gli amici della Podistica

  1. Nessun trackback ancora...