Home > Allenamento > Nuovo preparatore atletico

Nuovo preparatore atletico

20 Luglio, 2010

Con questo comunicato si ufficializza che a partire dal prossimo mese di settembre la nostra squadra potrà avvalersi, assieme all'opera del direttore tecnico Mencarelli, anche della collaborazione di un preparatore atletico che fornirà tabelle personalizzate a tutti i componenti della nostra squadra .

La persona che si è resa disponibile per questo compito è Sebastiano Borgogni, atleta di spicco nel panorama po

distico cittadino, fino a una quindicina di anni fa.

Borgogni  seguirà dal campo gli allenamenti dei nostri tesserati, il martedi e il giovedì, fornendo consigli e tabelle di allenamento a tutti quelli che ne faranno richiesta.

witko 55

  

Allenamento

  1. Gianluca
    21 Luglio, 2010 a 10:13 | #1

    Ieri prima sessione di allenamenti in pista…(credo che il campo scuola non rivedeva cosi tante persone da anni…!!!).Forza ragazzi tutti ad allenarsi!!!

  2. 21 Luglio, 2010 a 10:25 | #2

    Sfruttiamolo, visto che c’è, e che quello nuovo chissà quando ci sarà…. Bene comunque, un allenatore era una cosa che finora mancava al nostro gruppo.

  3. 21 Luglio, 2010 a 11:30 | #3

    Naturalmente nel commento di prima mi riferivo a sfruttare il campo scuola, non il preparatore atletico!! Non vorrei essere frainteso, è giusto precisare.

  4. Roberto Farinelli
    21 Luglio, 2010 a 13:01 | #4

    Anche se non sono proprio un veterano della podistica volevo dare comunque un benvenuto a Sebastiano, ottima persona che ho avuto già il piacere di conoscere.

  5. andrea
    23 Luglio, 2010 a 13:31 | #5

    in bocca al lupo al nuovo preparatore che ho conosciuto ieri al campo scuola durante gli allenamenti

  1. Nessun trackback ancora...
I commenti sono chiusi.