Civitella vi aspetta

Torna domenica 12 marzo 2017 la “Corri tra i boschi di Civitella“, settima edizione e “3^ Memorial Ivo Cappietti”.  Il percorso è uno dei più belli della nostra zona, pur impegnativo è perfetto per tutti quelli che amano correre su strade collinari sterrate lontano dal traffico. Due le opzioni: gara da 15 chilometri e passeggiata da 5, con partenza per entrambe dal centro di Civitella in Val di Chiana alle ore 9:30. L’iscrizione costa 5 € fino a venerdì 10, che diventano 7 € la mattina della gara.

 

Eventbrite - 7^ Corri tra i Boschi di Civitella

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo

  1. Alessandro Grippo
    9 Marzo, 2017 a 10:20 | #1

    Scusate ma il percorso della gara e del nordic walking si può sapere? A vostro giudizio il percorso da 5km del nordic walking è percorribile con un passeggino?
    Grazie

  2. Billi Stefano
    9 Marzo, 2017 a 20:57 | #2

    @Alessandro Grippo
    Il percorso di nordic walking non è possibile con un passeggino perché più impegnativo, ma non ci sono problemi per camminata, percorribilissima!

  3. claudio
    9 Marzo, 2017 a 21:55 | #3

    Si tratta di un percorso interamente su strada bianca,uno sterrato abbastanza scorrevole.Quanto sia compatibile a un passeggino lascio a te la valutazione .Se hai avuto altre esperienze di questo tipo penso che si può fare.

  1. Nessun trackback ancora...