Home > Gare organizzate dalla Podistica Arezzo > Gnicche 2020: il resoconto

Gnicche 2020: il resoconto

Pur con un notevole ritardo, ecco il resoconto della giornata splendida legata alla Torre di Gnicche, giunta alla quindicesima edizione. La macchina organizzativa della Podistica Arezzo si è mossa coordinata dallo strepitoso Remo Merli, che ha gestito nel migliore dei modi tutti i volontari che si sono prestati perché la manifestazione riuscisse il meglio possibile. A tutti loro va il ringraziamento della società, come a Filippo Ballotti che si è occupato della rilevazione dei tempi e la preparazione della classifica, ed alla Misericordia di Arezzo per il supporto sanitario.

Grazie soprattutto a tutti i partecipanti, tra cui il più veloce è risultato Filippo Occhiolini (Filirun) in 43m55s, seguito da Francesco Vannuccini (Policiano Arezzo Atletica) e Luca Banelli (Podistica Il Campino), mentre tra le donne Daniela Romanelli (Subbiano Marathon) è accompagnata sul podio da Virginia Leonardi (Filirun) e Lucia Checcaglini (Atletica Ponticino).  Le classifiche di categoria sono vinte da Rodolfo Caporali (Subbiano Marathon) per i veterani, Antonio Prozzo (Atletica Ponticino) per gli argento, Mario Venturino (CUS Cassino) per gli oro e Roberta Lachi (Filirun) tre le veterane donne.   

Oltre ad organizzare i nostri atleti hanno comunque fatto un’ottima figura anche in gara: Francesco Pacifici ha chiuso al decimo posto assoluto, Gilberto Sadotti ventunesimo e quarto di categoria, trentatreesimo Simone Menchetti e via via gli altri, tra cui Nicoletta Cappelli migliore donna in centoventunesima posizione e decima di categoria.

Appuntamento al prossimo febbraio per la nuova edizione!  

 

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...