Home > Gare organizzate dalla Podistica Arezzo > Percorso Etruschi 2016

Percorso Etruschi 2016

23 Settembre, 2016

Il percorso completo della gara di domenica 25 settembre 2016 è stato definito nel dettaglio, dopo un accurato sopralluogo e verifica integrale della percorribilità. Considerando anche le previsioni meteo che sono favorevoli per tutto il fine settimana ed il fondo, in parte su asfalto, NON sono consigliate scarpe da trail, dato che i tratti sterrati sono prevalentemente in buone condizioni e poco scivolosi. Saranno allestiti tre punti di ristoro forniti di acqua.

Clickate per vedere la mappa interattiva, completa di altimetria.

Volantino Ufficiale della manifestazione.

Istruzioni: la partenza della corsa è prevista per le ore 9:30, chi volesse partecipare alla non competitiva si potrà iscrivere direttamente la mattina della gara all'apposito banco. I due percorsi sono comuni fino al chilometro 9,800, quando è previsto il ritorno verso Villa Severi attraverso Viale Redi.

Nella zona della partenza sono disponibili spogliatoi e docce, nei locali adiacenti al campo sportivo, il parcheggio adiacente il parco è gratuito ma non custodito.

Il pacco gara verrà consegnato dopo l'arrivo, con la presentazione del pettorale o del cartellino di partecipazione. La cerimonia di premiazione inizierà alle ore 11:45.

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo , , , , ,

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...