La 10 di Patrignone

Gara di 10 km domenica 10 novembre 2013 alle ore 10:00.

Si inaugura con questa manifestazione un nuovo sistema  di registrazione on-line, che sarà l'unico possibile per partecipare. Non saranno accettate pertanto preiscrizioni telefoniche o via e-mail. Questa registrazione ha la validità di preiscrizione, che dovrà essere validata la mattina della gara presentandosi al banco iscrizioni per ritirare il pettorale e versare la quota di iscrizione, fissata in 3,00 €.

Eventbrite - La 10 di Patrignone

 

Volantino .

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo, Prossime Gare , , , , , ,

  1. giorgio sbragi
    5 Novembre, 2013 a 13:01 | #1

    Mi sembra un pò eccessivo passare da una iscrizione casalinga, come la corsa di Patrignone, ad una novità che se non ci si iscrive con il nuovo sistema si rimane fuori dalla competizione.
    Comunque poichè non ho i dati precisi per poterlo fare a mezzo computer vorrei segnare il mio medico di famiglia, anche lui corridore: GIOVANNI DARAIO anno 1956.
    Grazie

  2. 5 Novembre, 2013 a 18:14 | #2

    In realtà Giorgio rimane valido l’antico metodo di iscriversi la domenica mattina. L’idea era quella di usare questa corsa, che non ha tanti iscritti, per provare una nuova forma standard per le preiscrizione. L’obiettivo che volevo raggiungere è di rendere autonomi i partecipanti nella registrazione, altrimenti alcuni telefonano, altri mandano una mail , altri si segnano con il passaparola e alla fine della fiera i dati anagrafici sono sbagliati, alcuni nominativi si perdono per strada ecc ecc. Spero che questa novità sia apprezzata, e che soprattutto ci aiuti a migliorare la gestione delle nostre corse.

  3. Carlo
    7 Novembre, 2013 a 10:48 | #3

    Buongiorno,
    ho iscritto me ed un mio amico effettuando due registrazioni separate con due indirizzi email diversi. A me è tornato il riscontro da stampare a lui no. Quali problemi ci sono?

  4. Carlo
    7 Novembre, 2013 a 11:28 | #4

    Carlo :Buongiorno,ho iscritto me ed un mio amico effettuando due registrazioni separate con due indirizzi email diversi. A me è tornato il riscontro da stampare a lui no. Quali problemi ci sono?

    Come non detto. Adesso è tutto a posto! grazie1000. A presto!

  5. Luca
    7 Novembre, 2013 a 21:07 | #5

    Potrei sapere come si sviluppa il percorso?

  1. Nessun trackback ancora...