Home > Podistica Arezzo > Classifica Gnicche 2014

Classifica Gnicche 2014

Grazie al prezioso lavoro dei Cronometri della Sez. di Arezzo, ecco la classifica generale (con correzioni) della "9^ Su e per la Torre di Gnicche". A breve le classifiche di categoria. Nella fasi concitate dell'arrivo sono mancati alcuni numeri di gara, perdonateci e magari aiutateci a risolvere segnalandoci eventuali inesattezze via e-mail: ci impegnamo a correggerli quanto prima possibile.

Podistica Arezzo , , , , ,

  1. andrea guerra
    10 Febbraio, 2014 a 9:06 | #1

    Lo ammetto, causa forte pioggia appena svegliato ero indeciso se mettermi in strada. Per fortuna poi che mi sono fatto coraggio e sono partito. Da Sansepolcro, ritorno per la seconda volta consecutiva ad Arezzo a correre “su e giù per la Torre di Gnicche” e mi sono diverto grazie al bel percorso e alla organizzazione. Il prossimo anno da rifare senza esitazioni. Buona settimana

  2. maurizio
    10 Febbraio, 2014 a 17:11 | #2

    bella corsa..bel percorso buona l’organizzazione…se mi permettete un consiglio……perché non mettere un grosso cesto/scatola dopo i punti di ristoro? non penso sia un grosso problema per chi corre buttare i bicchieri li, invece che per terra……
    NB ormai non e’ piu’ Gnicche se non diluvia…..

  3. nome
    11 Febbraio, 2014 a 14:42 | #3

    Ciao a tutti sono un podista che ha partecipato alla gara ” Su e giù per la torre di Gnicche”. Guardando su youtube il video della manifestazione in particolare degli ultimi metri dall’ arrivo, mi sono accorto che alcuni atleti sono stati completamente tagliati dal filmato. Questo non è giusto perchè, indipendentemente dal risultato,tutti abbiamo durato fatica e a tutti fa piacere rivedersi, anche per pochi secondi nel momento in cui si taglia il traguardo. Capisco che il video non può durare un ora ma escludere totalmente dei partecipanti non è bello.

  4. claudio
    11 Febbraio, 2014 a 16:13 | #4

    @nome
    Non so a quale video ti riferisci in ogni caso come per le edizioni passate a breve saranno disponibili sul sito due video tra cui uno con gli arrivi di tutti i concorrenti mentre l’altro più breve racconterà le fasi salienti della gara. Ovviamente se ci sono altri video in circolazione girati da terzi ,e naturale che ogni uno e libero di riprendere chi vuole,o no?.Per quanto ci riguarda i video ufficiali della manifestazione li potrai trovare solo qui .

  5. 11 Febbraio, 2014 a 16:19 | #5

    @nome
    Ciao, metti per favore il link al video su Youtube per capire chi lo abbia girato.
    Ti conferma nel frattempo che noi ancora non abbiamo pubblicato nulla, la persona incaricata di preparare il “film” della corsa sta ancora lavorando al montaggio.

  6. Luca
    11 Febbraio, 2014 a 17:27 | #6

    Io ho partecipato alla gara e vorrei vedere le foto, tra quanto saranno disponibili? Grazie

  1. Nessun trackback ancora...