Home > Podistica Arezzo > Inizia l’era Merli

Inizia l’era Merli

Nel corso della riunione nel salone del Quartiere di Porta Santo Spirito di ieri sera, che  ha visto una vasta partecipazione dei soci, l'assemblea ha eletto i nuovi membri del Consiglio, e tra questi è stato eletto Remo Merli come nuovo presidente, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Un riconoscimento importante per Remo, socio fondatore, che pur avendo cessato l'attività agonistica mantiene intatta la sua passione per la corsa. Lo avrete sicuramente incontrato nel corso delle nostre manifestazioni, indaffarato nell'organizzazione ed in tutte le faccende necessaria al regolare svolgimento. Lo affiancheranno nella sua attività Gianni Bianchi, Lorenzo Bucelli, Giancarlo Cungi, Francesco D'Antonio e Gabriele Meliciani, che si unito da poco al nostro gruppo. Per la parte di gestione del sito è stato confermato l'incarico a Massimo Zurli.

Nel corso della serata sono emersi numerosi spunti di discussione e suggerimenti per il nuovo Consiglio nell'indirizzo della gestione della nostra squadra per i prossimi mesi, ma di questi parleremo più diffusamente nei giorni a venire. Nel frattempo a Remo ed ai suoi collaboratori i migliori auguri di un buon lavoro! 

Podistica Arezzo

  1. Gianni
    23 Gennaio, 2016 a 16:32 | #1

    Mi ha fatto molto piacere vedere tanti iscritti presenti,ora inizia una nuova era,diamoci una mano e vedrete che ci divertiremo!!! In bocca al lupo a Remo e a tutti noi!!!!

  2. Lorenzo Bucelli
    23 Gennaio, 2016 a 17:55 | #2

    Personalmente sono molto contento di poter dare un contributo alla Podistica.Cerchero’ di mettere a disposizione un po’ del mio tempo e tanto entusiasmo,convinto dell’importanza dele idee di ogni socio .

  3. Andrea.M.
    23 Gennaio, 2016 a 17:55 | #3

    Grandissimo Remo e sempre forza Podistica Arezzo

  4. Atletica Sinalunga
    24 Gennaio, 2016 a 14:54 | #4

    UN AUGURIO DI BUON LAVORO AL NUOVO CONSIGLIO E SOPRATTUTTO AL PRESIDENTE CHE RIUSCIRA’ AD ESSERE LA MENTE STORICA DELLA PODISTICA ED A TRASMETTERE AI NUOVI I VALORI DEL NOSTRO SPORT. Massimo Tiezzi per Atletica Sinalunga

  1. Nessun trackback ancora...