Home > Podistica Arezzo > Non siate timidi

Non siate timidi

Come in un gioco di società molti sono curiosi di capire quale sia il profilo del prossimo presidente della nostra associazione. Lavoro per molti versi più ingrato che soddisfacente, vista la quantità di tempo ed energia che richiede, ma che sicuramente regala a chi ha la passione dentro, grandi emozioni. Essere il punto di riferimento, faro di un gruppo di persone è sempre gratificante e fa passare in secondo piano le difficoltà connesse.

Serve un leader, un trascinatore ma che abbia doti di mediatore per conciliare le tante anime del movimento, una persona capace di dialogare alla pari con tanti interlocutori diversi. Un timoniere che sappia guidare la nave verso acque prospere per garantire lunga vita alla Podistica ed avvicinare ancora più persone allo sport amatoriale, tendendo a quella condizione di benessere psico-fisico a cui ognuno di noi ambisce.

Pensate di avere le caratteristiche giuste? Fatevi avanti ed organizzate una lista di candidati al ruolo di consigliere e presidente, da proporre nella riunione del prossimo 22 gennaio 2016.


Mazu_wizard

Podistica Arezzo

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...