Home > Podistica Arezzo > RITROVO PER PIENZA

RITROVO PER PIENZA

24 Dicembre, 2010

Il ritrovo per la gara di Domenica 26 a  Pienza è fissato per le ore 7,30 presso la scuola Severi. La gara inizierà alle ore 9,15. Se qualcuno verrà a Pienza da se, senza passare dal ritrovo, è  pregato di essere presente alla distribuzione dei pettorali entro le 8,45.

Il percorso è più corto rispetto a quello della scorsa edizione, sarà quasi  tutto sterrato come ben  si addice ad una  "eco ".

Il   tempo promette pioggia ma almeno non farà freddo come a  Bastia. Sarà una gara per uomini duri, da barbari.

Speriamo che le abbondanti libagioni di Natale non ci rendano  troppo "morbidi",  però è  chiaro che nessuno  mangerà un brodino, ci mancherebbe altro.


witko 55

 

 

 

Podistica Arezzo

  1. 24 Dicembre, 2010 a 19:38 | #1

    …così prima di partire per Pienza alle ore 7,30 presso il consueto rirovo in Via Dante, il Sergente “Seba” Hartman si rivolgerà alla sua truppa (il cappellano Charlie al quale allude nel suo monologo “Seba” Hartman è Claudio Viti)….

    http://www.youtube.com/watch?v=TzeN6y7kUU4&feature=related

  2. sebastiano
    25 Dicembre, 2010 a 18:31 | #2

    @lorenzo
    A proposito di manovre militari sei riuscito a portare a buon fine l’operazione babbo natale…..P.s.L’eco mezza di Pienza ti vale come preparazione di base X ROMA.

  3. 25 Dicembre, 2010 a 20:13 | #3

    …E’ stata più dura fare Babbo Natale che la Maratona di Firenze…almeno a Firenze mi aiutò Francesco dal 26° in poi…. ieri sera avevo tutti contro!!! In quanto non ci vedevo niente per consegnare i regali,per non farmi riconoscere mi ero mascherato meglio di un carro allegorico del carnevale di Viareggio!!! 3 ore col vestito!!! E nessuno capiva il mio problema…è stata dura non farsi riconosceve dai nipotini!!! Ma bene o male ci sono riuscito…alla fine doccia come dopo la maratona!!!…..

  1. Nessun trackback ancora...
I commenti sono chiusi.