Sei alle sei

Organizzare un evento particolarmente partecipato con finalità benefiche richiede tanto impegno e spesso i risultati sono al di sotto delle aspettative, ma in questo caso il risultato è stato sorprendente. Trovare centinaia di persone pronte per correre insieme all'alba in centro è stato come fare il pieno di buonumore ed ottimismo per tutta la giornata. Il giro nella città ancora addormentata, con le strade ancora libere dal traffico, accompagnati dal sole nascente e chiacchierando in compagnia fa venire voglia di ripetere l'esperienza al più presto.

Tutti contenti, il promotore Leone della omonima trattoria che si è prodigato con il suo staff predisponendo anche un abbondante ristoro, il Calcit per cui sono state raccolte le donazioni, ed un pochino anche noi, fieri di aver dato una mano affinché tutto riuscisse al meglio.

Un po' di foto scattate dal nostro Fabio Neri.

.

Podistica Arezzo, Resoconto eventi , , , , ,

  1. giorgio sbragi
    27 Giugno, 2016 a 11:47 | #1

    E’ stata proprio una bella mattinata, tutti in gruppo, anche se personalmente ho chiuso la fila, ma se si dovesse rifare io ci sto. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato, al Presidente del Calcit e volontari, al Remo Merli nostro Presidente della Podistica Arezzo, al ristorante per il rifornimento finale, e sopratutto ai corridori che hanno partecipato in gran numero nonostante l’ora. Poi un grazie anche al fotografo, complimenti per le belle immagini. Allora alla prossima.

  1. Nessun trackback ancora...