Home > Resoconto eventi > VALDORCIA DA FAVOLA

VALDORCIA DA FAVOLA

26 Dicembre, 2010

Finalmente una bella giornata, con sole a tratti, per questa splendida manifestazione giunta quest'anno alla 4° edizione. Dopo il gran freddo di due anni fa e la grigia giornata dello scorso anno, sebbene le previsioni meteo promettessero pioggia un bel sole ha accompagnato i circa 360 partecipanti. Il nuovo percorso con magnifici scorci panoramici sull'insieme della Valdorcia è risultato a conti fatti  migliore di quello delle scorse edizioni.

E' stata una gara da barbari, con il fango che in qualche tratto ha ostacolato gli atleti e i continui saliscendi  hanno messo a dura prova la nostra resistenza. Però alla fine, da  tutti i partecipanti della  spedizione traspariva  evidente soddisfazione per aver partecipato ad un evento che nel panorama podistico delle nostre zone ha pochi esempi.  La Podistica Arezzo presente con 18 atleti ha visto alcuni  piazzamenti di rilievo nella generale. Al nono posto di Lorenzo Alberti si aggiungono il 13° di Francesco Delfini e il 23° di Aldo Soldini.

In attesa della classifica ufficiale do per probabile anche un piazzamento sul podio di Mauro Lombardi per quanto riguarda la sua categoria.

Discreto anche il ritorno di Roberto Pallini. Al di la dei piazzamenti resta per tutti un bel sapore in bocca per una manifestazione che per tanti motivi (non ultimo quello di svolgersi il giorno dopo Natale in cui " 'nse fa altro che  magnà  e  straccà i divani" ), sta imponendosi come classica. Sempre di  livello l'organizzazione e l'accoglienza dell'ottimo Grigiotti e del suo staff. Al ritorno mentre parliamo in macchina  viene spontaneo dire "mi piace questo gioco"

Classifica Generale

A breve saranno disponibili alcune foto dell'evento.

witko55

               

Resoconto eventi

  1. Gianluca
    26 Dicembre, 2010 a 18:09 | #1

    Bravi,bravi,bravi!!!!!

  2. Alessandro
    26 Dicembre, 2010 a 18:48 | #2

    Complimenti ragazzi siete proprio una squadra di “MARINES”…..

  3. 27 Dicembre, 2010 a 0:21 | #3

    Sottolineo la grande prestazione di un rientrante Francesco Delfini. Il quale dopo due mesi molto difficili. Ha portato a termine una prestazione da incorniciare in un tracciato infame come quello delle strade motose della Valdorcia. Grande “Delfo”!!! Bentornato!!!!

  4. 27 Dicembre, 2010 a 0:54 | #4

    LA CLASSIFICA DELLA “4a ECOMEZZAMARATONA DELLA VALDORCIA”

    http://www.runnerspercaso.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=6021

  5. Roberto Farinelli
    27 Dicembre, 2010 a 8:44 | #5

    Basta! Sò depresso…….domani alla cena berrò così tanta birra che per pisciare mi toccherà inclinare la tazza del cesso per non fare la schiuma!

  6. claudio
    27 Dicembre, 2010 a 9:20 | #6

    Avete visto la classifica a squadre ?
    1)Podistica Arezzo – 17 classificati – 1785 punti

  7. sebastiano
    27 Dicembre, 2010 a 9:21 | #7

    Complimenti alla spedizione per la vittoria in classifica squadre ed a Francesco per l’ottimo rientro.X Roberto se ti può tirare sù tu vedessi che forma hanno Mauro e “l’HUSQUARNA”se non ti ripigli alla svelta a “GNICCHE” t’asfaltano,comunque ciò che ti è capitato non è preuccupante sono solo gli effetti collaterali della vittoria del premio “GOLLUM”se non ci credi chiedi ad Antonio lui sì che ne sà qualcosa.

  8. 27 Dicembre, 2010 a 9:25 | #8

    …Ormai non si può più nascondere, Roberto, è tuo….il tessoro:

    http://www.youtube.com/watch?v=BheuiHl6GTQ&feature=fvw

  1. Nessun trackback ancora...
I commenti sono chiusi.