Home > Resoconto eventi > VIVICITTA’

VIVICITTA’

19 Aprile, 2009

 

UNA VOLATA DI 120 ANNI (IN DUE)

C'era l'imbarazzo della scelta e la nostra squadra ha partecipato al vivicittà gareggiando in due diverse manifestazioni.A Siena per il classico percorso dei 12 km e a Firenze per una mezza maratona.Alla prova fiorentina sono andati Zacchei ,Tavanti,Pallini, Zuccherelli, Scarpelli, Fiori, Sbrighi  e Graziotti.Il Pallini confermando il buon momento di forma con 1h ,21min e spiccioli è stato il migliore dei nostri

Alla manifestazione senese hanno partecipato Borri,Lastra, Mencarelli,Viti, Sbragi,Fontani,Lombardi,  Barbini, Vaiani, Rossi ,Materozzi e  Pasqui.

Federico Vaiani finendo sotto 46 minuti è risultato il primo dei nostri.  Bravi anche gli Stefani, uno sotto i 48 min (Pasqui) e l'altro appena sopra (Rossi).

Ma lo spettacolo nello spettacolo è stato offerto dalla sfida tra gli eterni duellanti .Chi era presente potrà dire ….. abbiamo visto cose che voi umani……..

Tra il professore è il barbaro abbiamo assistito ad una gara che fin dal primo metro è apparsa una battaglia.In salita avanti il barbaro e in discesa rimonta del professore,e così via fino alla volata foto-finish in piazza del Campo, con rivedindicazione di primato da parte di  entrambi.

Alla fine è stato decretato un verdetto di parità che ha messo tutti d'accordo, compresi i duellanti che si sono sciolti in un fraterno abbraccio.


Fortunati i cinquantanovenni e i sessantunenni che si sfidano con una  volata , in una corsa a piedi.

 

witko 55   

Resoconto eventi

I commenti sono chiusi.