Home > Senza categoria > La Parigi convocata per la nazionale di Trail

La Parigi convocata per la nazionale di Trail

La notizia era nell'aria ed ora è ufficiale. Maria Chiara Parigi è tra le 5 italiane più forti ed è stata convocata in nazionale  per disputare il prossimo mese di luglio  in Galles i campionati mondiali di trail. Una convocazione che a ben vedere è la naturale conseguenza dei sacrifici e dei risultati straordinari per una atleta che sebbene si sia affacciata a questa specialità  solo da un paio d'anni  e  balzata fin da subito alla generale attenzione per la qualità e la quantità dei successi. Da allora sono  molte le classiche di questa durissima disciplina  che l'hanno vista trionfare o comunque salire sul podio. Ora  è attesa dai 70 km più  prestigiosi  che abbia mai pensato di correre ,forza Chiara in ogni caso sarà un successo.

Un orgoglio per la squadra e per la città.

Prossimo appuntamento per Chiara sabato 27 aprile  per i 50 km del Tuscany Cross in Valdorcia. 

 

witko55

Senza categoria

  1. Gianni Bianchi
    25 Aprile, 2013 a 18:08 | #1

    Avere un atleta che gareggia in un mondiale per la nostra città e la nostra società e’davvero un vanto,grande Chiara il bello viene adesso!!

  2. Marco Scrocca
    25 Aprile, 2013 a 19:37 | #2

    Evitando di essere retorici e scontati, credo che la convocazione di Maria Chiara rappresenti motivo di grande orgoglio per tutti noi. Un premio alla sua tenacia e alla sua immensa classe. In questi 2 anni Maria Chiara ci ha stupito, affascinato per il suo modo di affrontare prove sempre più difficoltose, mantenendo costante la sua umiltà e rallegrandoci con il suo sorriso contagioso. Per questo sono felicissimo della strameritata convocazione. Sono altrettanto certo che in Galles il vessillo della Podistica, di Arezzo, dell’IItalia, sventolerà alto.
    Un abbraccio di vero cuore

  3. alfredo
    25 Aprile, 2013 a 23:35 | #3

    per noi aretini , e atleti amatoriali di questa citta’,e’ semplicemente orgoglio per lei e per noi questa convocazione, felici di avere un gran talento di questa specialita’,proprio qui ad arezzo.

  4. Pietro
    26 Aprile, 2013 a 6:02 | #4

    Sei un talento come atleta, e lo meriti come persona…tanta tanta determinazione. Tifiamo per te!!! in bocca al lupo!

  5. Antonio
    26 Aprile, 2013 a 7:41 | #5

    Ogni parola in più di “semplicemente fantastica” credo sia superflua!!!
    Grandissima Maria Chiara, sei tutti noi!!

  6. marco caporalini
    26 Aprile, 2013 a 9:21 | #6

    Urra’,Urra’,Urra’!!!Finalmente e’ arrivata questa convocazione in azzurro tanto attesa quanto meritata.Sono fiero ed orgoglioso di avere nella nostra squadra un’ATLETA come Maria Chiara.Sono state dette tante parole,io dal mio piccolo,ti auguro di andare forte come tu sai.Un grandissimo in bocca al lupo e …………FORZA MARIA CHIARA!!!

  7. Luciano Parati
    27 Aprile, 2013 a 14:43 | #7

    Grande Maria Chiara!

  8. Maurizio Chianucci
    29 Aprile, 2013 a 22:39 | #8

    Grande,che spettacolo!

  1. Nessun trackback ancora...