skip to Main Content

PRANZO SOCIALE E GITA IN PULMAN A SANTA MARGHERITA LIGURE

Per domenica 31 gennaio 2010 , presso i locali  della civiltà Contadina di Ruscello , è stato fissato il Pranzo Sociale della nostra squadra, assieme agli amici dell’Atletica Sestini. Il pranzo che prevede il classico menù di Ruscello avrà un costo di euro 22 per gli adulti e di euro 11 per i ragazzi fino a 12 anni. Si invitano gli interessati a questa tradizionale iniziativa a prenotarsi INDEROGABILMENTE entro il 24 versando una caparra di euro 10 a partecipante contattando Fabrizio Graziotti , Paolo Zacchei  , Federico Lisi Vaiani  o Mauro Lombardi.

Per il 13 e 14  di febbraio è prevista una gita in pulman a Portofino in occasione della Mezza maratona delle due Perle.

La gara molto spettacolare, la relativa vicinanza, l’ottima sistemazione alberghiera e la bellezza del luogo, hanno avuto un ruolo decisivo nella riproposizione di questa iniziativa. Si tratta della quarta volta consecutiva che partecipiamo.

Il costo della gita si aggira sui 100 euro a persona  e include Pensione completa e pulman. L’ iscrizione alla gara per gli atleti, euro 18 è a parte. Gli interessati sono pregati di prenotarsi lasciando una caparra di euro 30  a persona presso il DLF di Arezzo (sig Cappelletti ) o contattando Fabrizio Graziotti o Claudio Viti.


Back To Top