skip to Main Content

Un po’ di notizie

Domenica 20 giugno 2010: tutti gli associati della Podistica Arezzo hanno naturalmente la prelazione, ma è importante sapere il numero esatto dei partecipanti, perché il limite di iscrizioni è limitato a 150. Pertanto invitiamo i nostri soci che volessero pertecipare alla gara a comunicarlo entro e non oltre lunedì 14 giugno 2010. Naturalmente chi invece vuole dare una mano all'organizzazione è sempre bene accetto.

Sabato 12 giugno è in programma a San Giuliano nell'ambito della festa del "Bastardo " una non competitiva organizzata dalla Podistica Arezzo di km 8 circa.

Per informazioni contattate Mauro Lombardi.

Per la gara di domenica prossima 13 giugno  Eco Cross Country di Monticello  ore 9 ritrovo scuola Severi ore 7,30 (Volantino)  la nostra squadra raccomanda una partecipazione importante per ricambiare gli organizzatori della Rinascita Montevarchi dell'assidua presenza alle nostre manifestazioni. Oltretutto si tratta di una gara assai bella in un ambiente spettacolare . Le adesioni dovranno pervenire entro venerdi 11 giugno 2010 con mail o sms .

Classifica aggiornata Tre Stelle.

Back To Top