skip to Main Content

CorriEstate: il resoconto

Cambiano i percorsi (cittadino, collinare) ma i protagonisti rimangono gli stessi: sul traguardo di Albergo si è imposto per distacco Roberto "Turbo" Roverelli (Atletica Sestini), che ha chiuso la sua prova distanziando gli avversari con un netto cambio passo nel finale. Alle sue spalle Alessandro Crivelli (Vis Cortona Triathlon), Francesco Delfini, Lorenzo Alberti ed Aldo Soldini (tutti Amatori Podistica Arezzo). Pietro Verini protagonista  della notturna della passata settimana  e della prima parte della gara è invece  mancato nel finale.

Oltre alla bella prova di Aldo Soldini, in costante crescita, gli altri del nostro gruppo hanno ben figurato nella classifica, dove spicca l'ex calciatore professionista Andrea Sussi, giunto 14^ con un tempo di tutto rispetto.

In campo femminile vittoria per Francesca Barneschi (Podistica Il Campino) davanti alla compagna di squadra Nicol etta Sanar

elli e Cecilia Marc

elli.

Un grazie a tutti i partecipanti ed all'organizzazione della Polisportiva di Albergo, che si è molto impegnata per la buona riuscita della manifestazione.

Le classifiche.

Generale
Uomini
Donne
Classifiche
     
Back To Top