skip to Main Content

Notturna 2010

Un numero consistente, circa 200, di podisti si sono presentati ieri sera in Piazza Grande ad Arezzo, che presentava un colpo d'occhio magnifico, anche ai turisti pronti per la cena nei ristoranti sotto le Logge Vasari, che guardavano incuriositi l'inconsueto spettacolo. Il percorso, modificato rispetto all'edizione 2009, non concedeva tregua: salite dure e poco spazio per rifiatare tra le vie del centro storico, ed una boccata di aria fresca nei giardini della Fortezza Medicea.

Al traguardo dei 7,4 km si sono presentati per primi Emanuele Graziani (V.F. Arezzo, 27'21") , Pietro Verini (Dlf Arezzo, 27'25")      Mirko Refi  (Gregge Ribelle, 27'26") ed il vincitore dell'anno scorso,  Roberto Roverelli (Atletica Sestini, 27'41"), calato nel finale. Tra le ragazze vittoria per Francesca Liberatori (Atletica Sestini, 33'03") davanti a Daniela Romanelli (Subbiano Marathon, 33'33") che ha preceduto di un paio di minuti la sorella Katia (35'39").

Alcuni si sono cimentati nella passeggiata di 3,5 km (un solo giro del percorso), qualcuno ha provato l'emozione delle prima gara, ed un gruppo di ragazzi delle giovanili della Tuscar Calcio, guidati da Massimiliano Cuccoli, sono riusciti a completare l' intero percorso, bravi.

I nostri atleti hanno fatto onore alla maglia: ben 29 al via (oltre a quelli che erano naturalmente impegnati nell'organizzazione della gara), tra cui si sono distinti Delfini, Pallini e Alberti nei primi 10 classificati.

 

Edizione 2010
Classifica generale Maschile Femminile

 

Back To Top