skip to Main Content

Programma per domenica prossima

Domenica prossima per la maratonina di Arezzo, il ritrovo per i nostri atleti è previsto per le ore 8 e 45  ai Bastioni, presso il Quartiere di Porta Santo Spirito. Ringraziamo gli amici di Porta Santo Spirito, ed in primo luogo Lorenzo Alberti, che ha avuto questa ottima idea che ci consentirà di consegnare i pettorali in tutta tranquillità e di poter disporre di un posto riservato, caldo e accogliente, per lasciare le borse e cambiarci. Non saranno molte le squadre con 50 iscritti e sarà un bello spettacolo  vedere spiccare le nostre maglie Rosse e bianche in una manifestazione che si annuncia molto partecipata.

L'appuntamento potrebbe sembrare un pò troppo presto visto che la gara partirà alle 10, ma abbiamo intenzione prima della partenza di fare qualche foto ufficiale della nostra squadra quasi al gran completo, e una volta tanto ci proponiamo di non sottovalutare  la fase di riscaldamento . 

Stamattina in una ventina ci siamo trovati al campo scuola e abbiamo fatto una sorta di provaccia della Mezza. In realtà abbiamo fatto meno di 20 km, ma su un percorso con alcune salite che domenica fortunatamente non ci saranno.

Con il mister Sebastiamo abbiamo discusso se quello impiegato potrebbe essere il tempo indicativo per domenica prossima…….ma non è detto …la gara è la gara.

Non deve stupire questo gran parlare di  tempi, prestazioni e proiezioni. Una gara su una distanza canonica come può essere la Mezza maratona è da sempre una prova contro il tempo e contro se stessi, estremamente sfidante.     

Vedo un bell'entusiasmo in giro .

witko55 

Back To Top