skip to Main Content

Valdimauro Lombardi

Ci sono delle persone che non hanno bisogno di parlare troppo o alzare la voce per essere ascoltate: Mauro Lombardi è una di quelle. Come membro del consiglio direttivo della nostra squadra è una presenza insostituibile ed infaticabile, come podista un praticante assiduo, che non si risparmia in allenamento e che affronta la gare, anche le più dure, con apparante leggerezza. Chi ha avuto la fortuna di corrergli vicino avrà potuto apprezzarne l'azione, specie in salita, con i piedi che sfiorano il terreno e vanno quasi fossero senza peso.

Anche se tra iscritti alle gare del nostro gruppo è spesso quello il maggior numero di anni, il cronometro spesso gli da ragione: piazzamenti importanti ed qualche affermazione di categoria fanno della mostra nel suo palmares.

Per uno che si è avvicinato alla corsa in un'età nella quale altri iniziano a pensare di smettere, un risultato notevole!

Insomma, Mauro rappresenta un esempio ed un punto di riferimento per ogni componente della nostra squadra, il suo equilibrio è un balsamo contro le tensioni derivanti da una stagione di competizioni.

Nella foto sotto la premiazione per la vittoria nel Trofeo Tre Stelle 2009

 

Back To Top