skip to Main Content

GITA SOCIALE AL LAGO MAGGIORE

La partenza per il lago Maggiore sabato mattina è fissata per le ore 6:00, dal piazzale sul retro della scuola Severi (lato viale C.

Colombo), dove, per intendersi, ci ritroviamo quando andiamo alle gare. La durata del viaggio è prevista di circa sei ore (effettivie), a cui dovremmo aggiungere almeno due soste intermedie, per cui contiamo di arrivare a Meina verso l'ora di pranzo , ovvero verso le ore 13. Il programma:

Sabato

Partenza da Arezzo ore 6:00

Pranzo in viaggio, prima dell’arrivo. Chi lo ritiene opportuno può organizzarsi, individualmente, per un pranzo al sacco.

Arrivo a Meina, consegna delle camere, sistemazione dei bagagli e breve sosta.

Indicativamente alle ore 15:00 il pullman ci accompagnerà a Stresa, da cui si può organizzare un’escursione alle Isole Borromee. In ogni caso il pomeriggio è a disposizione, l’albergo è proprio sul lago con spiaggia privata riservata.

Rientro da Stresa entro le 19:30, per la cena all’albergo

Dopo cena tempo libero per eventuale visita alla località di Meina

Domenica

Colazione e partenza del pullman per Stresa ore 8:30, per gli atleti riscaldamento pre gara, per gli accompagnatori visita della cittadina

Partenza della gara ore 10:00

Gli accompagnatori dopo la partenza possono usufruire del pullman per raggiungere la località di Verbania, in alternativa traversata del lago sul traghetto (costo del biglietto non compreso nella quota d’iscrizione)

Ritrovo dopo la gara a Verbania intorno alle ore 13:00, per rientro in albergo, dove sarà servito il pranzo

Partenza per Arezzo ore 16:00, orario previsto di arrivo ore 22:00

I partecipanti sono pregati di leggere e rispondere con un loro commento a conferma della lettura .

Back To Top