skip to Main Content

FOTO DI GRUPPO ED ALTRO ANCORA

Sarà la prima volta dal Prato.

Da qui l'idea, vista anche  la consistenza numerica della nostra Podistica e le numerore facce nuove, di fare una foto memorabile, in tenuta ufficiale.

Nonostante il poco tempo a disposizione la cosa può  essere  fattibile prima che arrivi la massa dei podisti a prendere il pettorale di gara, quindi orientativamente verso le 8:00  – 8:10 al massimo. In questa maniera anche chi corre potrà dare una mano all'organizzazione. Inoltre, se questo orario sarà rispettato, ne trarremo vantaggio anche per predisporre e assegnare  in tutta calma i vari servizi.

In ogni caso sarà opportuno non arrivare dopo le 8:30. Tutti quelli che saranno di  servizio riceveranno il premio di partecipazione come se avessero corso, per il 3 Stelle conterà per una gara  e  riceveranno un bonus  di 500 punti. Per quanto riguarda la giornata di sabato ci rimettiamo alla disponibilità di tutti. Gli appuntamenti  per sbrigare le varie incombenze della vigilia sono due, uno al mattino verso le 9:00 e l'altro nel pomeriggio verso le 15:00.  Ovviamente  bastano 6 o 7 persone ad appuntamento, per cui chi fosse disponibile  può telefonare  o fare un commento a questo articolo per raccordarsi. L'ultima cosa riguarda il pranzo post Corsa del Saracino, che abbiamo fissato alla Vineria.

Per chi fosse interessato valgono le norme di cui sopra.     

witko55

Back To Top