skip to Main Content

Chiara Parigi domina la gara del Boscatello

Organizzatori di corse di tutta Italia, segnate sul calendario con il pennarello la terza domenica di maggio perchè è ottima per organizzare gare.

Il connubio tra la gara del Boscatello e il tempo splendido anche  quest'anno ha funzionato alla perfezione  e gli amici del Campino, vista la notevole partecipazione alla manifestazione, non potranno che essere soddisfatti. La gara fortunatamente non  molto lunga vista la concomitanza con il caldo odierno risulta comunque molto varia nel percorso.

Chiara Parigi, che ha la classe per  ben destreggiarsi su ogni tipo di  terreno, non ha avuto particolari problemi ha imporsi sulle dirette avversarie. Grande prova della Chiara che si conferma atleta di alto livello, ma  direi che  tutta la squadra ha ben figurato. Sempre in campo femminile Massima Fontani ha vinto alla grande  la sua  categoria e per quanto riguarda i maschi registriamo l'ottavo posto di Federico Lisi Vaiani e l'ottima prova di Roberto Farinelli apparso in netta crescita tecnica e agonistica, mentre il Goga come sempre è stato artefice di una bella gara.

Tra i veterani bella prova del Seba Borgogni, anche lui in crescita e tra gli argento l'inossidabile Mauro Lombardi 3^ di categoria. Da segnalare l'esordio in gara di Andrea Fabbroni, classe 1982  ex calciatore (perdonami  Andrea se dico ex calciatore perchè immagino quanto il calcio sia stato importante, ma vedrai che anche il podismo …….) che si è ben destreggiato intorno ai 41 min. In totale avevo iscritto 26 atleti a cui se ne sono aggiunti una decina che si sono presentati da se e poi c'erano anche 4 o 5 non competitivi tra cui spiccava il nome del Mencarelli, che ha abbracciato la filosofia della  non competitiva. …..Che SQUADRONE !     

Classifica.

witko55              

Back To Top