skip to Main Content

Franck amiatino

Ieri 17 luglio, sono andato alla gara dell'amiata (Salitredici), erano 2/3 anni che non ci tornavo, perchè' l'ultima volta ho preso una bella scoppola. Prima di tutto era una giornata molto afosa, e nella salita tutti

abbiamo patito molto, poi dopo poco arrivati è venuto giù un grande acquazzone con anche della grandine, che per quasi un'ora ci ha bloccati tutti.

Ieri invece è stato un tempo ideale, sole ma anche un venticello fresco che ci ha fatto andare su senza sudare molto. Io poi sono stato contento perchè non ho mai camminato, (cosa che mi era successo alla Reggello / Vallonbrosa ) e sono arrivato in cima in meno di 1 e 40 e sopratutto senza dolori e in forma. Eravamo in 600 ed io sono arrivato sui 430, c'era un buon ristoro con cocomero fresco che pero' bisognava conquistarlo perchè davanti si erano istallati alcuni podisti maleducati che finchè non avevano finito non volevano spostarsi. Un'altra cosa sbagliata secondo me era la chiusura al traffico anche dopo l'arrivo di quasi tutti, a me è toccato ritornare indietro a piedi fino al rifugio Cantore, prima di trovare un'auto che mi riportasse all' arrivo, ed ho sentito che anche altre persone si lamentavano di questo.

Comunque e' andato tutto bene e sono stato contento di avervi ripartecipato.

ok alla prossima ciao da frank vangiro .

Back To Top