skip to Main Content

Corsa d’autunno ovvero campionato sociale

Domenica prossima con ritrovo al centro sociale di Patrignone prenderà il via la "1^ Corsa d'Autunno" valevole anche come campionato sociale della Podistica Arezzo. La novità di quest'anno è che si tratterà di una manifestazione aperta a tutti, quindi di una gara come tutte le altre, con premi per i primi 5 classificati M/F e per i primi 3 Veterani/Argento.La gara partirà alle 9 e 30, la tassa di iscrizione sarà di 1 euro senza premio di partecipazione. Sul modello della  "Notturna per la Città Vecchia" vogliamo offrire ai podisti un'occasione per confrontarsi e scoprire un territorio ricco di spunti paesaggistici da non sottovalutare.

Ci sarà anche la possibilità di fare la doccia presso il locale campo sportivo.

Ma per gli atleti della Podistica la gara riveste una importanza particolare, in quanto si tratta del Campionato Sociale, titolo a cui per questa edizione possono ambire in diversi.

Alcuni di questi lo hanno già vinto in passato, a cominciare dal campione uscente  Lorenzo Alberti, poi Federico Vaiani Lisi 2 volte e Pietro Verini nel 2009 ma questi potrebbero essere seriamente minacciati dall'emergente Roberto Farinelli. Non sono da esclude sorprese.

Il percorso infine, presenterà qualche modifica rispetto a quello degli scorsi anni .        

witko 55 

Back To Top