skip to Main Content

Protagonisti di giornata

Nella gara di domenica si sono messi in luce nella varie categorie dei nuovi, almeno per le nostre gare, protagonisti di prestazioni molto significative sul percorso bello ma impegnativo.

In campo femminile Katia Scionti (Asd Stilelibero) ha vinto precedendo la nostra Maria Chiara Parigi nonostante il tifo del pubblico "di casa" e  Luciana Albani (Atletica Futura) ha prevalso nettamente tra le "ladies"

Per gli uomini Yassin El Khalil (Policiano Arezzo Atletica) ha superato il compagno di squadra Alessandro Annetti ma entrambi hanno fatto segnare un tempo eccellente.

All'esordio tra i veterani l'istrionico Stefano Bresci (Policiano Arezzo Atletica) torna alla vittoria con un tempo ragguardevole, sotto i 50'. Bella prova anche di Moreno Sinatti (Policiano Arezzo Atletica) che precede di poco Angelo Caruso (Policiano Arezzo Atletica) completando il trittico che vede la corazzata biancoblu in campo maschile imporsi in tutte e tre le categorie.

La nostra squadra si è divisa tra le persone impegnate nell'organizzazione e quelle che sono riuscite anche a correre, ben 55  all'arrivo (più quelli senza pettorale). Oltre alla suddetta Chiara Parigi tutti sono andati bene, con un elogio particolare a Giorgio Sbragi che ha rimesso le scarpe da gara dopo un periodo travagliato.

Infine qualche dato: 480 gli iscritti alla gara competiva, più altri 40 circa alla non competitiva, numeri che gratificano l'impegno di chi si è dato da fare per cercare di realizzare al meglio la manifestazione.

Mazu _  Wizard

Back To Top