skip to Main Content

Dopo il diluvio una gara ruspante ad Albergo

Nonostante il diluvio che si è abbattuto su Arezzo e su Civitella in Val di Chiana fino a poco prima della partenza un buon numero di podisti si è presentato al via della 5^ Corriestate di Albergo .

Un percorso nuovo di zecca di 9,400 km, sorprendentemente pianeggiante specie se paragonato a quello delle scorse edizioni,data l'impraticabilità del campo sportivo ha visto la partenza da un' aia con sullo sfondo la presenza di vecchie macchine per la trebbiatura del grano e  che ha  conservato il fascino delle gare con  elevato profilo ambientale .

Daniele Neri (Policiano) ha vinto nettamente precedento Roberto Roverelli (Sestini)  e  Mirco Refi (Il Campino).

Al femminile netta la vittoria di Roberta Lachi (Sestini) davanti a  Carmela Mascolo (Subbiano Marathon) e  Martina Grazzini . 

Tra i  veterani i  primi tre classificati sono stati nell'ordine Mulas  (Policiano) Zanchi (Podistica Arezzo)  e Felici (Il Campino), mentre tra gli argento Caruso (Policiano) Pagliuca (Podistica Arezzo) e Risini (G.s Filippide.

Tra le società Il Campino  di Castiglion Fiorentino è risultata quella più numerosa precedendo il  G.s Filippide di Chiusi.

Una cena veramentre speciale a base di Ocio (chiedete al Merli)  ha chiuso degnamente la serata.

Classifica.

 

 

witko55

Back To Top