skip to Main Content

A Patrignone vincono Vannuccini e Barneschi – Federico Vaiani campione sociale per 3°volta

Francesco Vannuccini (G.S Fiorino) ha vinto  la "10 di Patrignone " precedendo nell'ordine il compagno di squadra Emanuele Graziani, Giorgio Prosa (Gs R. Valenti) Tiziano Cetarini (il Campino ) e il nostro Federico Vaiani che si è aggiudicato per la terza volta il titolo di Campione Sociale della Podistica Arezzo. Vannuccini ha preso fin da subito la testa della corsa transitando sulla cima di Poggio Allegro assieme a Graziani e Prosa ma già sulla collina di Ceciliano intorno al 4 km  il vincitore si è avvantaggiato di una trentina di metri che poi ha ben gestito fino al termine .

Tra le donne Francesca Barneschi (il Campino) ha preceduto Roberta Lachi (Atletica Sestini) e la nostra Kate Bray. Nelle categorie maschili si sono imposti Stefano Bresci (Policiano) Rosario Palma (Atl Sciuto) e Luca Guiducci (DLF) tra i i veterani, mentre tra gli argento Luigi Tonelli (Atletica Sestini ) ha regolato Ivo Barneschi (Podistica Il Campino ) e Santino Nicchi (Nicchi Boxe Arezzo).

Buona la partecipazione con circa 120 atleti al via provenienti anche da altre province, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono.In compenso sebbene nei tratti di sterrato (più lunghi nel nuovo percorso) ci fossero delle pozzanghere gli atleti hanno potuto contare su condizioni meteo tutto sommato soddisfacenti, con l'unica parentesi senza pioggia della giornata.

Si ringrazia il circolo sociale di Patrignone per  la generosa ospitalità .

 

witko 55

Back To Top