skip to Main Content

Variazioni nel Consiglio

E’ necessario fare un aggiornamento sulla composizione del Consiglio Direttivo del GS Amatori Podistica Arezzo, alla luce di alcune modifiche intervenute negli ultimi mesi. Nel corso del mese di Aprile si è dimesso Francesco D’Antonio, che aveva il ruolo di Vice Presidente (che per adesso non è stato sostituito nella funzione), e alla fine di Agosto si è dimesso anche Gianni Bianchi. Sono in procinto di entrare, e di fatto ne fanno già parte pur mancando l’ufficializzazione formale, Fabio Redondi ed Andrea Mazzeschi

Oltre a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e ringraziare per l’impegno ed il tempo speso gli uscenti, voglio ricordare che una società sportiva che non ha scopo di lucro si mantiene viva ed attiva grazie al contributo ed alla buona volontà di tutti quelli che, a vario titolo danno una mano. Tutto è utile ed importante: la funzione di segreteria, la gestione dei certificati medici e delle tessere, l’organizzazione delle gare, dalla scelta del percorso fino alla promozione dell’evento. 

A tutti piace partecipare a manifestazioni dove il percorso è bello, vario, interessante, sicuro perché ben presidiato, dove le foto e le classifiche sono rapidamente disponibili, ma ottenere questo risultato significa che tante persone, senza fare clamore, si sono date da fare affinché questo fosse possibile. Gestire una società è un impegno non gravoso ma costante durante tutto l’anno, e chiunque abbia a cuore le sorti del nostro gruppo per fare si che anche nel futuro possa raggiungere traguardi importanti, è invitato a dare il proprio contributo.

Il prossimo appuntamento è per sabato 16 settembre: venite a correre, a controllare il percorso, a distribuire i premi, a mettere a posto quello che è servito per la corsa, oppure anche solo ad applaudire i partecipanti: vi aspettiamo!

Massimo Zurli

 

Back To Top