skip to Main Content

Aggiornamenti gare

Con un po’ di ritardo (ma gli impegni lavorativici rallentano con gli aggiornamenti settimanali) torniamo a settimana scorsa dove 4 nostri atleti sono andati alla conquista della Maratona di Monaco portando in alto i colori della Podistica Arezzo. Facciamo quindi i nostri migliori complimenti per aver finito una bellissima maratona a Raspanti Paolo (3h44′), Piergentili Andrea (3h48′), Neri Fabio (4h03′) e Marangon David (4h15′).

Intanto ad Arezzo si svolgevano la “Passeggiata alla fiera” a Sinalunga e il “Valdambra Trail” a Badia Agnano con le loro varie distanze. Molti atleti della podistica hanno partecipato alle varie gare; qui sotto le classifiche di tutte le gare.

Oggi invece in una stupenda giornata di sole si è svolta la bellissima “Ecomaratona del Chianti” con le classiche distanze da 42-21 e 13km. Stupende prestazioni da parte di tutti i nostri atleti ed in particolar modo dei nostri maratoneti Gilberto Sadotti, Raiola Francesco, Cheli Daniele, Chianucci Maurizio, Bonarini Fabrizio e Martinelli Vinicio. I nostri complimenti vanno anche agli atleti che hanno effettuato le gare più corte con ottime prestazioni.

classifica maratona di monaco: classifica

classifica passeggiata alla fiera:http://www.atleticasinalunga.it/

classifica valdambra trail:classifica

classifica ecomaratona del chianti:classifiche

Back To Top