skip to Main Content

CONOSCIAMOCI MEGLIO! – DURANTI CLAUDIA

Continua la rubrica per conoscere le esperienze di chi ha fatto della Podistica un proprio stile di vita! Oggi è il turno di Claudia Duranti!

Da quanto tempo fai parte della Podistica e come ti sei avvicinato a questo sport? Sono solo due anni che corro e ancora faccio fatica a definirmi “Runner”, per me che uno dei primissimi obiettivi è stato ‘fare 1 km senza mai fermarmi ‘. Mi sono iscritta alla Podistica a gennaio di questo anno grazie ad atleti conosciuti alla manifestazione “Corri Arezzo” mentre mi sono avvicinata alla corsa perché cercavo uno sport completo per tenermi in forma che non mi occupasse troppo tempo nell’arco della settimana.

Il ricordo più bello? Sono molto i ricordi belli, tutti i piccoli traguardi raggiunti ma sicuramente il più significativo è la mia prima gara “Torre di Gnicche” dove al traguardo ad applaudirmi c’erano i miei figli e mio marito.

Consigli per chi ancora non è iscritto?
Consiglio a tutti coloro che vogliono correre di iscriversi alla Podistica Aretina perché personalmente ho trovato atleti/amici che mi hanno fatto sentire parte di un gruppo supportandomi e motivandomi ed è anche grazie a loro che ho iniziato ad amare questo sport.
(Grazie Nucci, Cero, Massi, Ale e Irene!)

 

Back To Top