skip to Main Content

CONOSCIAMOCI MEGLIO – LINDA BEONI

Continua la rubrica per conoscere le esperienze di chi ha fatto della Podistica un proprio stile di vita! Oggi è il turno di Linda Beoni!

Da quanto tempo fai parte della Podistica e come ti sei avvicinato a questo sport? Sono con la Podistica Arezzo da ottobre 2019 grazie ad alcuni miei amici che ne facevano parte e mi hanno invogliato ad entrare in questo gruppo. Ho iniziato a correre nel 2012: appena avevo un  attimo, infilavo le scarpette, accendevo la musica e correvo via! Lo faccio ancora oggi, con lo stesso entusiasmo.
Mentre il corpo si allena, la testa si libera. E’ un bellissimo equilibrio che si rinnova ogni volta.

Il ricordo più bello? Ho tanti ricordi collegati alla corsa, uno tra i più significativi  è La Torre di Gnicche con tutte le sue salite!  Una bella esperienza, condivisa con tanti amici, vecchi e nuovi,  tutti con il sorriso di chi crede in quello che fa’ e non ascolta la fatica pur di continuare a correre.

Consigli per chi ancora non è iscritto? Il sole, la pioggia e il vento non ti fanno mai sentire solo mentre corri, ma allenarsi in gruppo aggiunge un enorme  valore a questa passione.

 

Back To Top