skip to Main Content

Risultati 37esima Corsa del Saracino – Vivicitta’ uisp

Folta la pattuglia di atleti al via della 37esima edizione della Corsa del Saracino – Vivicitta’ uisp che si è svolta stamani con partenza e arrivo al Parco Pertini. Circa 200 iscritti hanno preso il via (compresi alcuni partecipanti alla camminata), in campo maschile gara vinta da Lorenzo Mori che stacca la concorrenza e precede sul traguardo Michele Pastorini e Alessandro Tartaglini, tutti portacolori della U.p. Policiano. Al femminile gara vinta da Giulia Morbidelli (marathon Città di Castello) seguita da Michela Comanducci (AVIS Sansepolcro) e da Francesca Liberatori (ATL.Sestini) a completare il podio. Al link allegato classifica completa con tutti i vincitori di categoria.

Classifica VIVICITTA CORRETTA-1

Da segnalare anche le prestazioni di alcuni nostri atleti impegnati in altre gare, menzione d’onore per Roberta Mengoni sesta di categoria alla Maratona di Milano (bravissima) in 4h 18min.

A Firenze nella mezza maratona presenti Sofia Cretella e Paolo Brocchi, che hanno corso a staffetta , Riccardo Mafucci e Andrea Faltoni.

Un ringraziamento ai nostri sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento:

Assicurazioni Generali.

AT1 Group.

Luzzi Gruppi Elettrogeni.

Etruria Vetri.

Osteria da Giovanna.

“Always on” Aon srl.

Etica distribuzione.

Promar.

Un ringraziamento particolare a Maria Gatto , Direttrice del Museo Archeologico, per la sensibilità dimostrata ancora una volta e per la meravigliosa visita guidata di ieri pomeriggio.

 

Alleghiamo alcune immagini della giornata.

 

 

 

 

Back To Top