skip to Main Content

Una serata speciale

Sabato 1 dicembre 2012 ad Arezzo, presso "Arezzo Fiere e Congressi, si svolgerà un'iniziativa dal titolo Arezzo Wave Winter. Si svolgerà dalle ore 16.00 alle ore 6.00 del mattino, con musica e non solo.

Essendo il 1° dicembre anche la giornata mondiale alla lotta all'AIDS, ci sarà anche una sorta di gara su tapis roulant insieme a Brooks: 1 km di corsa = 1 € donato all'associazione sieropositivi di Arezzo.

Tre associazioni sportive e un tapis roulant ad associazione. Sono richieste almeno 20/24 persone per squadra, con una significativa "quota rosa", ed in palio un premio all'associazione vincitrice. Sport e solidarietà: un'unione vincente.

Possiamo non essere una delle tre squadre? Ci spaventeranno mica un po' di km sul nastro? Prenotatevi numerosi lasciando un commento a questo articolo, per essere inclusi nel gruppo degli staffettisti. L'invito è esteso anche a tutti, l'obiettivo è nobile e non si fanno distinzioni, per cui sono ben accetti anche i non tesserati di buona volontà.

Ogni persona corre una frazione, quindi ci sarà da organizzarsi per fare dei turni, nel senso che non tutta la squadra deve essere contemporaneamente presente per tutta la durata della manifestazione.

 

ArezzoWaveWinter
Marco Scrocca Francesco Tavanti
Kate Fearn Massimo Zurli
Stefano Rossi Pietro Tartaglione
Pietro Frasconi Pietro Verini
Daniela Bigi Andrea Fratini
Mauro Lombardi Federico Lisi Vaiani
Claudio Viti Ennio Cappietti
Giancarlo Peruzzi Carlo Zuccherelli
Roberto Pallini  
Back To Top