Home > Gare organizzate dalla Podistica Arezzo > Bella edizione della Corsa del Saracino

Bella edizione della Corsa del Saracino

In una giornata fresca edizione numero trentacinque per la nostra corsa più prestigiosa. Tra le strade cittadine si sono sfidati  podisti di tutte le età, e sotto il traguardo dello Stadio di Atletica, location ideale per questo tipo di manifestazione, per la prima volta i più veloci sono stati i fratelli Metushi della Free Runners, con Malvin che ha preceduto di 20 secondi Satiliano, che a sua volta ha preceduto Emanuele Graziani (Up Policiano).    

Le ragazze dell’Atletica Sestini occupano le tre piazze del podio femminile, con Francesca Barneschi che bissa il successo dello scorso anno davanti alle compagne Francesca Liberatori e Maria Gatto

Nel complesso una gara che ha rispecchiato i pronostici, in un percorso che ha esaltato le caratteristiche individuali dei partecipanti che speriamo lo abbiamo apprezzato. La partecipazione è stata buona, con 237 arrivati per la competitiva, circa 15 non competitivi e circa 60 per la passeggiata condotta da Antonio Martini di “A piede libero”. 

Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione, i volontari della nostra associazione, il Gruppo Musici della Giostra del Saracino, la Polizia Municipale, il Comune di Arezzo, la Misercordia, gli sponsor che ci hanno supportato e naturalmente tutti quelli che hanno partecipato.

Classifica Generale

Prossimi appuntamenti: da giovedì 2 maggio torna Corri Arezzo da Piazza Guido Monaco, con 10 appuntamenti di corsa collettiva; sempre dal prossimo giovedì si aprono le iscrizioni per l’Eturia Marathon dell’8 settembre 2019, che avrà una versione walking (non competitiva) con 4 distanze da 12 a 42 km, ed una Running (competitiva) con due percorsi da 12 e 32 km. Fino al 15 maggio 2019 la quota di iscrizione è ridotta, approfittate subito per registrarvi e rientrare nel limite dei 1.500 iscritti totali che potranno partecipare.

Gare organizzate dalla Podistica Arezzo

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...