Home > Podistica Arezzo > Serata di gala

Serata di gala

Si avvicina il fine anno ed è tempo di bilanci e di consuntivi. Per questo la nostra squadra si è celebrata in una serata di gala (ma più che altro di gola) ieri sera nei locali della Pro Loco di Bagnoro, dove si sono ritrovati podisti attivi e a riposo, tutti uniti dalla passione per lo sport. Lo staff di cucina capitanato dal Presidente Remo Merli ha preparato piatti buonissimi (anche se magari non previsti nella dieta dell’atleta), e tra premiazioni per il campionato interno, resoconto dei consiglieri e la tradizionale lotteria la serata è scorsa benissimo.

La classifica dell’anno 2019 ha visto premiato Simone Menchetti come Campione Sociale, che è stato affiancato sul podio  da Francesco Ciuffoni Stanghini e Marco Faffini, nella  categoria B invece  primo Gabriele Nardoni con Massimo Borri e Riccardo Mafucci  a fianco. Festeggiate anche le nostre atlete: la regina è Silvia Innocenti con Roberta Mengoni e Maria Cristina Muzzi ad accompagnarla nel podio.

Nei vari interventi è stata tracciata la sintesi dell’annata: le corse da noi organizzate hanno avuto un buon riscontro, come gli appuntamenti di Corri Arezzo che torneranno nel 2020, rinnovata anche l’adesione al Circuito Tuscany Run Ten con ancora più gare per renderlo ancora più interessante e premiato. Bello anche il mix di tesserati, che ogni anno si rinnova con nuovi arrivi che compensano quelli che per vari motivi si prendono una pausa. A tutti però si indirizza l’appello del Presidente: per fare meglio c’è bisogno di una maggiore partecipazione, c’è bisogno di dare una mano ognuno per le proprie possibilità per fare si che le iniziative della Podistica Arezzo riescano sempre meglio e facciano crescere il gruppo, contribuendo a diffondere i valori dello sport.

Podistica Arezzo

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...